Back to Top

Informazioni Sulla Spedizione

Avviso importante: Forniamo il trasporto libero su tutti gli ordini.Apprezziamo il vostro ordine e vogliamo farvi capire il nostro processo di spedizione prima di effettuare un ordine in modo da poter sapere quando aspettarsi il vostro pacco.

 

Q: Dove e come spedire gli ordini?
A: Si accettano ordini in tutto il mondo. E i pacchetti saranno spediti tramite DHL, Poste Italiane e Fedex entro due giorni lavorativi dal momento del vostro pagamento sono verificati

 

Q: Quanto tempo per ricevere i miei pacchi?
A: I vostri ordini si spediranno entro 2 giorni dopo la ricezione del pagamento. In generale, ci vorranno 5-7 giorni di calendario per la spedizione. Offriamo servizio porta a porta. Nel caso in cui i pacchi non arriveranno entro 10 giorni lavorativi, non esitate a contattarci. Si prega di notare che non saremo responsabili per indirizzi errati o inesistenti. Si prega di assicurarsi che il proprio indirizzo di spedizione sia corretto e consegnabile.

 

Q: C'è qualche fiscale?
A: Si prega di notare che non sarà addebitato alcun doganali, tariffe, o tasse aggiuntive in tutto il mondo.

 

Q: Dove è il mio ordine?
A: Una volta che l'ordine viene spedito, vi e-mail il numero di tracking che può essere rintracciabile entro 48 ore. Il sito web per monitorare il tuo pacchetto sarà anche inviato.

 

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti.